• Inaugurazione del Centro di Nonviolenza Attiva

    inaugurazione_cenva

    Il primo Centro di Nonviolenza Attiva.

    La prima buona notizia dell’anno!

    Siamo felici di invitarti all’inaugurazione del primo Centro di Nonviolenza Attiva, un luogo speciale dove sperimentare le forme, le metodologie e gli strumenti per risvegliare la coscienza della nonviolenza attiva.

    SABATO 30 GENNAIO 2016, ore 17.30

    Via Mazzali 5 – Milano (MM2 Udine)

     

    In occasione dell’inaugurazione avremo il piacere di presentare l’ultimo lavoro dello scrittore cileno umanista Dario Ergas: L’unità nell’azione, edito da Multimage.

    Saranno presenti l’autore e il direttore editoriale Olivier Turquet.

     

    “Se si giunge alla conclusione che il cambiamento umano è una necessità per le sfide del futuro, bisognerà trovare il progetto comune che permetta agli individui e ai popoli di superare la violenza e costruire nuove società libertarie.” Dario Ergas

     

    Di seguito presenteremo le attività del Centro di Nonviolenza Attiva con una modalità esperienziale e con le testimonianze dirette dei volontari che da anni lavorano con passione e professionalità. Sarà soprattutto un’ occasione importante per ascoltare le proposte dei partecipanti.

     

    E per finire

    Aperitivo per tutti: vegani, vegetariani e onnivori.

     

    Tutti i partecipanti che lo desiderano saranno coinvolti nel primo lavoro multimediale del Centro. Vieni anche tu, e lascia la tua traccia in questo importante passo verso una Milano

    nonviolenta!

     

    Centro di Nonviolenza Attiva

    Via Mazzali 5 – Milano (MM2 Udine)

     

    Il Centro di Nonviolenza Attiva è un progetto di Mondo Senza Guerre e Senza Violenza (MSGV) e La Comunità per lo Sviluppo Umano, organizzazioni internazionali umaniste, che da anni sostengono gratuitamente in tutto il mondo iniziative che promuovono la Nonviolenza Attiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *