Il Centro di Nonviolenza Attiva è sostenuto da due associazioni di volontariato, Mondo Senza Guerre e Senza Violenza e La Comunità per lo Sviluppo Umano.
Donando il tuo 5 per mille a una delle due associazioni sosterrai concretamente le attività per la diffusione della nonviolenza promosse dal Centro di Nonviolenza Attiva.
Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.
Firma e inserisci il codice fiscale di una delle due associazioni nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.
Qui trovi i codici fiscali delle due associazioni:
Puoi donare il 5×1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF
Il Centro di Nonviolenza Attiva promuove uno stile di vita che possa contribuire allo sviluppo di un ambiente più sano, nonviolento, attraverso azioni concrete che utilizzano differenti forme di espressione: culturale, artistica, spirituale, scientifica e tecnologica.
COSTRUIAMO LA NONVIOLENZA ANCHE INSIEME A TE!